CAI Alatri - Via dei Manni, 10 - 03011 Alatri (FR)

Il nuovo calendario 2024 del CAI Alatri – 20 dicembre 2023

news-calendario-24

E’ arrivato il nuovo calendario 2024 del CAI di Alatri

Il direttivo del CAI di Alatri ha il piacere di comunicare l’uscita del calendario 2024 sui Monti Ernici dove con l’ausilio di testimonianze fotografiche di alcuni associati presenta “12 magici momenti” che raccontano la montagna e le escursioni organizzate con gli accompagnatori della sezione. Un sentito ringraziamento agli sponsor: DMO Associazione Alta Ciociaria, Trattoria da Gino di Fiuggi, C.S.I. srl Consulenza e servizi alle imprese di Anagni, Camping Monti Ernici di Collepardo, Adarte Agenzia di Comunicazione di Fiuggi che ne ha curato l’impaginazione e alla tipografia Arti Grafiche Tofani che ne ha curato la stampa. Il calendario verrà consegnato gratuitamente a tutti i soci della Sezione di Alatri. Buon 2024 a tutti.

Hai bisogno di informazioni? Siamo qui per te, riempi il form

Quiz AntiSpam *

* Utilizzando questo modulo accetto la Privacy Policy e acconsento alla memorizzazione e alla gestione dei miei dati