CAI Alatri - Via dei Manni, 10 - 03011 Alatri (FR)

FamilyCAI

Qui sui Monti Ernici camminare in montagna è una cosa naturale. Data la bellezza del paesaggio, prima o poi ci vanno tutti. Per staccarsi dalla città, dal rumore, dalla fatica della settimana lavorativa. Camminare nei boschi vuol dire cercare un benessere psicofisico, ascoltare il proprio respiro, osservare le meraviglie della natura. Allora cosa c’è di meglio di una piacevole passeggiata fatta in questi spazi aperti? Oltre a darti informazioni sui percorsi, su quale abbigliamento indossare, sull’alimentazione, durante l’anno il Cai di Alatri organizza delle escursioni guidate nei posti più belli dei Monti Ernici. Unisciti a noi.

REGOLAMENTO FAMILYCAI ALATRI

1. L’attività è rivolta esclusivamente alle famiglie (genitori o familiari) con bambini (da 5 a 11 anni).
2. Condizione indispensabile è che tutti i partecipanti siano iscritti al CAI; per i non soci è obbligatoria l’associazione giornaliera al costo di €12 per ogni adulto e di €8 per ogni bambino, da regolarizzazione all’atto dell‘iscrizione con la compilazione del form.
3. I bambini devono essere accompagnati da almeno un genitore o un familiare maggiorenne che si assume la responsabilità dei minori durante tutta l’escursione.
4. Il genitore può, esibendo delega scritta firmata da entrambi i genitori, incaricare un familiare maggiorenne iscritto al CAI ad accompagnare il/i proprio/i figlio/i (ove non lo fosse, vale quanto esposto al punto 2).
5. I soci adulti partecipanti si impegnano a rispettare i tempi del gruppo, che si muoverà con i ritmi e le esigenze dei minori attenendosi alle istruzioni fornite dal Direttore di gita. Durante l’attività il Direttore, anche coadiuvato da Operatori Sezionali presenti, curerà la conduzione dell’uscita e delle attività ludiche.
6. Ogni nucleo familiare dovrà provvedere a sostenere le proprie spese di trasporto. Con l’adesione alla gita i partecipanti si impegnano a seguire le istruzioni del Direttore.
7. L’iscrizione all’attività, può avvenire in sezione o inviando ai referenti FamilyCAI Alatri le generalità dei partecipanti (iscrizione all’escursione se non iscritti e versamento della quota).
8. Come evidenziato e autorizzato al momento dell’iscrizione, durante l’attività si produrrà materiale fotografico e/o video che verrà utilizzato per scopi sociali (sul sito internet e pagina Facebook sezionali) oltre l‘utilizzo dei dati personali in conformità D. Lgs 196/2003 e D.Lgs 101/2018.

Hai bisogno di informazioni? Siamo qui per te, riempi il form

Quiz AntiSpam *

* Utilizzando questo modulo accetto la Privacy Policy e acconsento alla memorizzazione e alla gestione dei miei dati