CAI Alatri - Via dei Manni, 10 - 03011 Alatri (FR)

Assemblea dei soci – 23 marzo 2024

news-assemblea-2024

Assemblea dei Soci 2024

Il CAI di Alatri ha convocato l’assemblea generale per sabato 23 marzo 2024 alle ore 17:30 presso la sede sociale in Via dei Manni, 10 – Alatri. L’Ordine del Giorno  sarà il seguente: 1) Relazione del Presidente della sezione sull’attività svolta dalla sezione nel 2023; 2) Lettura ed approvazione del Bilancio preventivo 2024; 3) Lettura ed approvazione del Bilancio consuntivo 2023; 4) Relazione del Presidente dei Revisori dei Conti; 5) Varie, seguirà discussione. Hanno diritto a partecipare tutti quelli in regola con il tesseramento e pagamento della relativa quota annuale e chi non potrà partecipare per impegni o altro, potrà delegare ad altro socio. Ogni socio potrà essere portatore di massimo due deleghe. Si informa che tale assemblea si svolgerà nel rispetto delle norme anticovid e l’uso della mascherina è facoltativo.

Hai bisogno di informazioni? Siamo qui per te, riempi il form

Quiz AntiSpam *

* Utilizzando questo modulo accetto la Privacy Policy e acconsento alla memorizzazione e alla gestione dei miei dati